Direzionale Avangard 1100

Poltrona direzionale, con braccioli regolabili in altezza, sedile e schienale in schiumato a freddo rivestiti, pannello di copertura schienale, meccanismo sincronizzato con regolazione di tensione e sedile traslato, base in nylon nera, ruote nere da mm 60.
Sedile: sedile interno in plastica rigida rinforzata portante con sottosedile in plastica; imbottito con schiuma poliuretanica iniettata a freddo, sagomato anatomicamente, dello spessore di mm 50, densità 40 Kg/m3. Il sedile dispone di un pulsante laterale che attiva la regolazione di profondità di seduta.
Schienale imbottito: struttura portante in pressofusione di alluminio lucidato e cromato, con pannello retro schienale a vista in plastica rigida rinforzata, imbottito con schiuma poliuretanica iniettata a freddo, sagomato anatomicamente, dello spessore di mm 50, densità 30 kg/m3, dotato di supporto lombare regolabile in altezza.
Braccioli: in alluminio pressofuso integrato alla struttura portante della sedia, regolabili in altezza mediante pulsante di comando, la parte superiore del bracciolo è in materiale morbido a vista; in plastica rinforzata, regolabili in altezza mediante pulsante di comando.
Base: a cinque razze in alluminio pressofuso lucido diametro mm 650.
Telaio fisso con schienale in rete: struttura dello schienale in alluminio cromato e rete portante, slitta con braccioli realizzata in acciaio cromato a sezione quadra da mm 20x20 spessore 2, poggia braccio in nylon nero.
Altezza totale: 100 cm
Altezza seduta: 42 cm
Larghezza: 64 cm
Profondità: 60 cm